Mission di Acr Onlus

BANDO e Regolamento del CONCORSO di POESIA/ OSCAR contro il bullismo!... La nostra LIBERTA' è lo spazio da gestire .. con l'anima. Come dice J.P. Satre, siamo liberi nella scelta, ma non siamo mai liberi dalla scelta. DATE IL VS 5X1000 AD ACR-ONLUS - CF:97365190152 acraccademia.it/Acr%20Roma%20pag%206.html
Mission (Acr Accademia e Centro Ricerche Vallassinesi)
isolinolombardo.blogspot.it/ acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%207.html
Mission: “ACR (Onlus) svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "IL BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Concetta Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” associazione@acraccademia.it

lunedì 24 settembre 2012



Sabato 6 ottobre il Festival di Internazionale a Ferrara ospiterà una iniziativa promossa da Banca Etica e Arci: "Non con i miei soldi! Da Occupy Wall Street alla finanza etica: il futuro oltre la crisi". Saranno presenti Shawn Carrié (Occupy Wall Street, USA) Yorgos Avgeropoulos (giornalista Grecia), Ugo Biggeri (Banca Etica, Malcom Hayday (Cahrity Bank, UK) Claudia Vago, (social media curator) Paolo Beni (Arci) in un incontro condotto da Alessandro Spaventa (Internazionale).

Leggi tutto ...
 Banca Etica al Forum della Cooperazione Internazionale
Banca Etica sostiene il Forum della Cooperazione Internazionale in programma a Milano per l’1 e 2 ottobre presso il Piccolo Teatro (Strehler). L'ambizione del Forum è quella di far incontrare tutti gli individui e gruppi che credono che la cooperazione allo sviluppo sia una parte dell'identità del nostro Paese e che debba essere elemento centrale del rilancio del profilo internazionale dell'Italia.



acrilsanremese@libero.it 

ANTICONTRAFFAZIONE. POLIZIA LOCALE SEQUESTRA 1.000 BORSE FALSE HERMES E LA MARTINA 


www.acraccademia.it

http://www.comune.zibidosangiacomo.mi.it/form_scrivi/pizzigoni_massimo.html


Ti piace giocare a BURRACO? ... Assolutamente Sì!
www.acraccademia.it
Milano, 24 settembre 2012 – La Polizia locale ha sequestrato nei giorni scorsi più di 1.000 borse contraffatte “Hermes” e “La Martina”. Il sequestro è avvenuto presso due punti vendita al dettaglio di Milano di Corso di Porta Romana e Viale Monte Nero e Lacchiarella dove si trovava un magazzino. L’operazione ha avuto luogo in seguito a una segnalazione. Dalle indagini è emerso che i tre punti vendita appartenevano a uno stesso titolare, un italiano, che è stato indagato.

http://www.comune.zibidosangiacomo.mi.it/form_scrivi/pizzigoni_massimo.html
“L’operazione si inserisce all’interno di regolari e continue operazioni effettuate dalla Polizia Locale per il controllo della vendita di merci contraffatte, talvolta pericolose – come nel caso di giocattoli e batterie non in regola con i contenuti di litio – oltre a capi di abbigliamento e accessori” dichiara Marco Granelli, assessore alla Sicurezza e Coesione sociale e Polizia locale.  

Nessun commento: