Mission di Acr Onlus

BANDO e Regolamento del CONCORSO di POESIA/ OSCAR contro il bullismo!... La nostra LIBERTA' è lo spazio da gestire .. con l'anima. Come dice J.P. Satre, siamo liberi nella scelta, ma non siamo mai liberi dalla scelta. DATE IL VS 5X1000 AD ACR-ONLUS - CF:97365190152 acraccademia.it/Acr%20Roma%20pag%206.html
Mission (Acr Accademia e Centro Ricerche Vallassinesi)
isolinolombardo.blogspot.it/ acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%207.html
Mission: “ACR (Onlus) svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "IL BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Concetta Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” associazione@acraccademia.it

giovedì 27 maggio 2010

ACR.. EVENTI. A LUGLIO LA 4a EDIZIONE DEL MILANO JAZZIN’ FESTIVAL





EVENTI. A LUGLIO LA 4aEDIZIONE DEL MILANO JAZZIN’ FESTIVAL
Terzi: “Nessuno fermerà la musica nella nostra città”

Milano, 27 maggio 2010 – Dal 12 luglio al 2 agosto l’Arena Civica Gianni Brera ospiterà la quarta edizione del “Milano Jazzin’ Festival”, la rassegna musicale estiva promossa dall’Assessorato agli Eventi del Comune.

“Nessuno fermerà la musica a Milano – ha dichiarato questa mattina l’assessore Giovanni Terzi durante la presentazione a Palazzo Marino -. Diciassette i concerti ad oggi in programma per l’edizione 2010 di MJF, ma stiamo lavorando per prolungare in agosto un’offerta che rimane di qualità anche in un momento di crisi”.

“Dall’anno prossimo – ha aggiunto Terzi - le cose cambieranno, soprattutto a San Siro. Dal momento che anche quest’anno, con due soli concerti e un’opera lirica, i residenti già protestano, nel 2011 ci sarà ‘un’invasione’ di concerti. Senza il problema dei decibel”.

Il festival si apre il 12 luglio con Mario Biondi, oggi ospite a Palazzo Marino. Il cartellone, scelto con la consulenza di Nick The Nightfly come direttore artistico, spazia tra diversi generi musicali e contaminazioni: dal jazz al pop, fino al rock e alla musica elettronica.
Sul palco dell’Arena, tra gli altri, Elisa, Mark Knopfler, Norah Jones, Paolo Nutini, Dweezil Zappa, Dulce Pontes, Crosby, Still & Nash, Cerrone, Kruder & Dorfmeister.

Anche quest’anno i concerti del Festival saranno 100% green grazie all’energia ottenuta da fonti rinnovabili prodotta dalle centrali idroelettriche Edison.

Milano Jazzin’ Festival si avvale della collaborazione di Alfa Romeo Giulietta ed è prodotto da Four One Music&Events e Sicom-Sistemi integrati di comunicazione.


Per ulteriori informazioni: www.milanojazzinfestival.it

Nessun commento: