Mission di Acr Onlus

BANDO e Regolamento del CONCORSO di POESIA/ OSCAR contro il bullismo!... La nostra LIBERTA' è lo spazio da gestire .. con l'anima. Come dice J.P. Satre, siamo liberi nella scelta, ma non siamo mai liberi dalla scelta. DATE IL VS 5X1000 AD ACR-ONLUS - CF:97365190152 acraccademia.it/Acr%20Roma%20pag%206.html
Mission (Acr Accademia e Centro Ricerche Vallassinesi)
isolinolombardo.blogspot.it/ acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%207.html
Mission: “ACR (Onlus) svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "IL BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Concetta Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” associazione@acraccademia.it

mercoledì 26 novembre 2008

DAI GIOVANI UNA LEZIONE DI .. VITA!

http://clubturati.blogspot.com/
aggiungi www.iuniscuola.it preferiti

Donofrio di IUniScuola:"Ritornare al contratto di lavoro indeterminato"
L'URL di questo articolo é:
http://blog.libero.it/arcodeimonaci/



http://worldtv.com/telebaggio/

A MILANO I SUOI SE NE ERANO ANDATI CON RIFONDAZIONE .. (LUZZI, PAVANELLO e Compagni)ANGIUS.. se ci 6 ..dato che non 6 socialista (io ero a Savona in campagna elettorale e te lo dissi) torna da VELTRONI e da DALEMA!
Condivido in pieno la lezione di vita .. SOCIALISTA.. di Angelo.. che pubblico quì di seguito.
Sergio Dario Merzario

Da Lecce.. riceviamo e volentieri pubblichiamo!
IO RESTO PER...
www.fgspuglia.tk
Francamente rimango allibito dalla scelta di Angius e degli ex DS di abbandonare il partito dopo qualche mese. Anch’io che provengo dall’esperienza dei DS ritengo più che mai attuale confermare la mia scelta di qualche mese fa, spinto da motivazioni più che mai attuali.


Ritengo necessario far rinascere in Italia un vero soggetto riformista, che ponga in essere denuncia dei soprusi e al contempo risposte concrete a tali bisogni!

Ripartire dalla forza delle idee, che nonostante i pochi numeri elettorali e l’oscuramento inqualificabile dei mass media, ci faccia diventare forza di maggioranza tra la gente e poi nelle sedi istituzionali nazionali, dove oggi si avverte la necessità di una VERA forza di opposizione riformista, perché coloro che occupano un posto in Parlamento, francamente, dovrebbero far sentire la loro presenza oltre che attraverso gli slogan “buonisti” nei talk show televisivi, anche nello stesso Parlamento e tra la gente!


Inoltre ritengo che confluire in tale forza sol perché è la più grande numericamente parlando, non risolva nulla, anzi!la trovo solo una soluzione di comodo…mentre tutti con tanto sforzo dovremmo spendere le nostre energie affinchè la vera grande forza socialista trovi nel nostro paese il posto che gli spetta, per e con la nostra gente.

Buon lavoro a tutti noi!




Angelo Bramato
Consiglio nazionale PS
esecutivo provinciale Ps Lecce

Nessun commento: